Nuova confusione nei cieli? Ecco il quadricottero UFO

mercoledì 5 settembre 2012


Probabilmente ci sarà nuova confusione nei cieli nel catalogare i veri UFO. E non parliamo di una nuova tipologia di lanterna cinese. Nel corso del Festival di tecnologia e arte tedesca denominato "Voestalpine Klangwolke", tenutosi il giorno 1° settembre 2012 nel parco Donau a Linz, 90.000 persone hanno ammirato il lancio di 49 quadricotteri, i quali hanno effettuato pazzesche manovre nel cielo sopra il Danubio.

Tutto è andato in funzione perfettamente come parte dell'installazione di una "nuvola sonora", organizzata da Brucknerhaus e Ars Electronica.

Questi quadricotteri erano tutti controllati, alla massima perfezione, da dei computer. Questi droni hanno la capacità di muoversi come una singola unità, produrre forme 3D, muovendosi in perfetta sintonia creando forme perfette.

Questi oggetti volanti azionati da quattro pale, costano 800 sterline ciascuno e non vengono influenzati minimamente dal vento.

Inoltre, gli organizzatori - che hanno lavorato settimane prima di raggiungere la perfezione - hanno inserito una sfera luminosa sotto il quadricottero e con l'uso del computer si è fatto in modo che il cambiamento di colore fosse sbalorditivo.


Traduzione, adattamento e sintesi a cura di Antonio De Comite

Fonte originale e immagine apertura articolo (clicca qui)




Sotto il video in questione


5 commenti:

Shepard ha detto...

Allora prepariamoci a un ondata assurda di avvestamenti fake...non é una buona cosa.

Libera/mente ha detto...

Si pero'mica sipuo' fermare l'arte e la tecnologia per paura di confondere gli avvistamenti.. Non gira tutto intorno all'ufologia.
Quando ci sara'un avvistamento serio, sara' palese..

Globiluminosi ha detto...

Guardate il canale GLOBILUMINOSI cosi capite

Globiluminosi ha detto...

La vita è extraterrestre " il Globo Luminoso Italia" esiste si tratta di alieno SEMIPLASMATICO freddo non di forma umanoide(sfere rosse) che insieme alla vita PLASMATICA viene sottoposta a sistematico genocidio attuato con le scie chimiche.

Globiluminosi ha detto...

Guadate il canale Globiluminosi su YOU tube

Posta un commento