Antonio De Comite è ufficialmente nel Centro Ufologico Nazionale

domenica 1 luglio 2012


Vorrei comunicare all'utenza che il sottoscritto, dal giorno 24 maggio 2012, è ufficialmente nel C.U.N. (Centro Ufologico Nazionale) in qualità di Socio. Naturalmente, la zona di pertinenza è quella della città di Taranto e di tutta la provincia jonica.

Chiunque fosse stato testimone di un avvistamento di un UFO, sia visivamente e anche documentato attraverso materiale fotografico e/o video può contattarmi all'indirizzo email antoniodecomite@gmail.com oppure al mio contatto Facebook: http://www.facebook.com/antonio.decomite.7

Scusandomi con l'utenza per i pochi aggiornamenti del blog, dovuto a problemi personali, auguro a voi un buon proseguimento di estate 2012.

Antonio De Comite

4 commenti:

Gabriele ha detto...

Ti faccio i miei complimenti personali, anche se sono un vecchio ed orgoglioso "seguace" del C.I.S.U.

Gabriele

Grazie Gabriele, anche se sei del CISU, associazione comunque che ammiro e stimo assieme al CUN. CUN e CISU sono le associazione ufologiche storiche e autorevoli del panorama variegato italiano. Avranno ipotesi di lavoro diverse nel cercare di spiegare cosa sono gli UFO, ma hanno una metodologia di indagini similare e ciò fa di queste due associazioni il fiore all'occhiello d'Italia per quanto riguarda lo studio del fenomeno degli oggetti volanti non identificati.

Antonio De Comite

Libera/mente ha detto...

Caro Antonio,
come si dice in inglese: All my best!!

Alexej ha detto...

Auguri ed in bocca al lupo per tutto!!!!

Posta un commento