Ai Panamensi l'avvistamento di UFO ha scatenato l'appetito sessuale

martedì 26 giugno 2012


A un 37 per cento di panamensi che dice di aver visto un oggetto volante non identificato (UFO) si è risvegliato l'appetito sessuale subito dopo l'esperienza, dice un sondaggio pubblicato di recente su un giornale.

"Il 6 per cento dei panamensi identificati hanno visto personalmente un UFO", dei quali un 37% ha indicato di aver avuto un "desiderio sessuale" dopo l'avvistamento, puntualizza un sondaggio dell'impresa Cid Gallup riprodotto dal quotidiano locale "El Siglo".

"L'appetito sessuale è stato (desiderio o sentimento) il più marcato" nel sondaggio, tra le persone che hanno dichiarato di aver visto un UFO, al di sopra il terrore (17 per cento), senza che esista una spiegazione concreta nello studio sopra questo particolare, mentre il 38 per cento ha indicato di non sentire nulla di speciale, ha dichiarato alla AFP la direttrice della Cid Gallup, Diana Santanach.

L'inchiesta ha rivelato altri dettagli interessanti, come le forme associate agli UFO: un 39 per cento lo vide come un piatto, un 4 per cento come una vespa, un 3 per cento come una trottola e l'1 per cento come una grù.

Inoltre, solo un 12 per cento degli intervistati sarebbe contento di conoscere un extraterrestre, di contrasto al 61 per cento che preferisce non passare attraverso questa esperienza, mentre il 27 per cento degli intervistati non sa o non risponde.

Per il 37 per cento degli intervistati c'è vita su un altro pianeta, mentre il 63 per cento non crede a ciò, dice lo studio.

Per quanto concerne la forma che terrebbero gli extraterrestri, un 12 per cento crede che esistono esseri come gigantesche lucertole, l'11 per cento gli attribuisce forme umane e un 2 per cento ha detto che hanno la forma che ricorda un angelo, mentre il 72 per cento non riesce ad immaginarselo.

Il sondaggio è stato realizzato a Panama con un campione di 1.200 persone, tra il 7 e il 20 giugno 2012 e contiene un margine di errore del 2,8 per cento.


Traduzione a cura di Antonio De Comite

Fonte (clicca qui)

Fonte immagine (clicca qui)

0 commenti:

Posta un commento