Terrore UFO in Perù nel 2008. La Fuerza Aérea ne era a conoscenza

martedì 22 maggio 2012



Un documento con il timbro della “IV Regione Aerea Territoriale” indica che i residenti del quartiere di San Juan, nella città di Pucallpa (Peru), fossero terrorizzati dalla presenza di UFO e da tentativi di “abductions” (rapimenti). Secondo la fonte (pubblicata in esclusiva dal blog di “Nuestro Pasado Extraterrestres Perù”), la Fuerza Aérea peruviana (FAP) era a conoscenza degli inspiegabili avvistamenti di UFO che avvennero a Pucallpa. Il contenuto indica che la popolazione di San Juan era “terrorizzata” dalla presenza di strane luci che sorvolavano la regione durante la notte e che tentavano, anche, di rapire gli abitanti.


 Sopra alcune luci non identificate fotografate a Pucallpa da studenti universitari in Scienze della Comunicazione

Il documento, datato 30 aprile 2008, porta la firma del primo cittadino di quella comunità, Guillermo Sánchez Pacheco. “Signor colonnello, mi appello a voi per sollecitare un supporto con personale specializzato, dal momento che la popolazione di San Juan è completamente terrorizzata dall'apparizione continua di oggetti luminosi che circondano l'intera comunità e che, in molte occasioni, hanno cercato di prelevare le persone che si trovavano, da sole, a pescare”, afferma la missiva indirizzata al colonnello della FAP Gustavo Rios del Águila, comandante generale della IV Regione Aerea Territoriale.


 Sopra il documento di Guillermo Sánchez Pacheco indirizzato alla FAP

E aggiunge: “è per questo motivo che chiediamo il supporto della Fuerza Aérea, perchè non abbiamo i mezzi per difenderci. Vi sollecito, signor colonnello, di acconsentire alla nostra richiesta. In attesa di una vostra risposta, ci congediamo da voi”.

Alcuni giovani studenti in Scienze della Comunicazione visitarono l'area e catturarono delle immagini interessanti.


Traduzione a cura di Antonio De Comite

Fonte (clicca qui)

2 commenti:

Eone Nero ha detto...

Grazie della segnalazione, ti linko questa indagine esclusiva a dire dall'autore del blog.

http://blogs.peru.com/nuestropasadoextraterrestreperu/2012/05/exclusivo-el-ovni-de-pucallpa-peru---investigacion--.html

Eone Nero.

Eone Nero ha detto...

Scusami mi era sfuggito il tuo link dove citavi lo stesso blog. :)

Posta un commento