Ondata di avvistamenti UFO in Nuova Zelanda

martedì 22 maggio 2012



Negli ultimi mesi, c'è stato un numero “senza precedenti” di avvistamenti UFO segnalati nell'Isola del Nord, affermano gli osservatori di UFO.

E gli alieni possono, anche, aver visitato il Northland nelle passate cinque settimane, con un uomo che ha riportato di aver visto un UFO atterrare nella regione, ha dichiarato Suzanne Hansen, direttrice e ricercatrice per il network “UFOCUS NZ” .

E afferma: “è una fonte davvero credibile. Vide un oggetto che atterrò e dichiarò che non era sicuramente un aereo o come una qualunque cosa che aveva visto. Ho 30 (UFO/UAP) rapporti sulla mia scrivania provenienti, al momento, dall'Isola del Nord superiore e dal Northland e che risalgono a due settimane fa, rapporti che devono essere ancora esaminati (al di sopra di molti altri)... e senza precedenti”.

Charles Gillard, residente a Maungakaramea, ha riportato di aver visto delle strane luci fluttuare sopra i sentieri di Tangihua, alle ore 04:00 p.m. del giorno 20 maggio 2012.

Il signor Gillard ha dichiarato che le luci erano di colore blu e bianco, non erano sicuramente di un elicottero o di un aereo e che si lanciarono a tutta velocità e per diversi minuti, prima di scomparire del tutto.

Non avevo mai visto nulla di simile prima, ma sicuramente non era qualcuno con una torcia o veicoli che erano sopra l'orizzonte, non sulla colline”.

Le indagini non hanno trovato nessun elicottero o aereo operante nella zona, in quel momento della mattina del giorno 20 maggio 2012.

La signora Hansen ha dichiarato che l'avvistamento del signor Gillard è simile ad altri riportati recentemente nel Northland.

I ricercatori che lavorano con noi in Australia hanno riportato le stesse cose che accadono in quel posto, con ciò che noi chiamiamo, anche per quella zona, un 'UFO Flap' (una esplosione di avvistamenti)”, ha affermato la signora Hansen.

Tuttavia, lo “ZN Skeptics” (New Zealand Committee for the Scientific Investigation of Claims of the Paranormal) ha affermato che gli avvistamenti di UFO possono essere facilmente spiegati, di solito con fenomeni naturali.

Il portavoce dello “ZN Skeptics”, Vicki Hyde, ha affermato che, nonostante, il numero “senza precedenti” di avvistamenti di UFO, “il problema è che esiste un enorme numero di possibili spiegazioni per questi fenomeni. Qualcosa come l'80-90 per cento sono persone che hanno scambiato cose come il pianeta Venere per degli UFO”.


Traduzione a cura di Antonio De Comite

Fonte (clicca qui)

0 commenti:

Posta un commento