Negli USA aerei sfiorati dagli UFO. La FAA indaga.

mercoledì 23 maggio 2012


L'equipaggio di volo della US Airways Express ha riferito di aver visto un qualcosa che sembrava essere come un "bagliore con una scia di fumo" nelle vicinanze del loro aereo, mentre erano nei pressi dell'Aeroporto Internazionale di Philadelphia. L'avvistamento è accaduto il giorno 22 marzo 2012.

Secondo le autorità, ciò che l'equipaggio ha visto rimane un mistero. L'aereo, con 34 passeggeri e tre membri dell'equipaggio, è atterrato in tutta sicurezza.

Il Volo 4321, proveniente dall'Aeroporto Regionale Elmira-Corning, si trovava a circa 150 metri di altezza dal suolo di Philadelphia, quando l'incidente ebbe luogo.

Dopo l'atterraggio a Philadelphia, secondo il portavoce della US Airways Liz Landau, la pista d'atterraggio n°17 è stata chiusa per circa 30 minuti dopo l'incidente per l'avvio delle indagini, che verranno effettuate dalla FAA (Federal Aviation Administration) e dalle autorità preposte.

L'aereo coinvolto fu un bireattore Bombardier Dash 8, operante per la US Airways della Piedmont Airlines.

(Nota aggiuntiva di Antonio De Comite: c'è da dire che, secondo gli organi di informazione internazionali, un altro incidente coinvolse un jet privato, mentre era in volo sui cieli di Denver (Colorado) il giorno 14 maggio 2012. Secondo le dichiarazioni del pilota, il misterioso velivolo, descritto come "un qualcosa simile ad un drone", incrociò, in direzione opposta al senso di marcia, il jet privato mentre si trovava a circa 8.000 piedi di quota. Anche in questo caso la FAA sta indagando, anche se si propende per un aereo radiocomandato e non per un genuino UFO).

Fonte riguardante l'UFO di Philadelphia del 22 marzo 2012 (clicca qui)

Fonte riguardante l'UFO di Denver del 14 maggio 2012 (clicca qui)

1 commenti:

berry leon ha detto...

E 'sempre stato un mistero che cosa sono questi UFO. Ho visto così tanti film relativo a questi oggetti volanti non identificati, ma non può davvero capire la notizia phenomenon.The buona è che l'aereo è atterrato in modo sicuro, se fosse stato un aereo rc allora non c'è pericolo di UFO, ma questo era un aereo passeggeri in modo che tutti loro erano al sicuro a fine grazie al pilota.


Posta un commento