Online la seconda puntata di "UFO e dintorni" della Web TV del C.U.I.

martedì 3 aprile 2012


 Ecco la seconda puntata di "UFO e dintorni", rubrica di approfondimento sugli UFO (e non solo), della Web TV del CUI (Centro Ufologico Ionico). Antonio De Comite risponde alle polemiche sulla location della trasmissione e sulla bufala dei messaggi extraterrestri della NSA. Poi approfondisce il discorso sul protocollo nel caso di un contatto alieni, per poi concentrarsi sui misteri dell'Antartide. Buona visione.

Nota sul video: se, visualizzandolo, noterete delle piccole incongruenze sulla sincronizzazione tra voce e labiale ciò è addebitabile a problemi tecnici non dipendenti dalla nostra volontà.

Per visualizzare la seconda puntata di "UFO e dintorni" del Centro Ufologico Ionico CLICCA QUI


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se Dante potesse darti un consiglio, "non ragioniam di lor, ma guarda e passa" ;)
Per il resto, bravo, continua così, ottimo lavoro!
Saluti
Max

Anonimo ha detto...

Bravo Antonio vedo che hai seguito i miei consigli ottimo lavoro, non dar retta ai soliti personaggi che parlano a costo zero!
Un abbraccio da NY

Anonimo ha detto...

...Complimenti Antonio per l'iniziativa.. La differenza è proprio in questo, essendo grauita non ci sono studi dove fare le registrazioni, ma c'è tutta la passione di una persona che gli piace condividere con gli altri le notizie di cui dispone. Si vede che non sei a Montegliano.. :o) LOL

Un abbraccio
Libera/mente

Posta un commento