Il Centro Ufologico Ionico traduce il discorso di Michio Kaku al GCF

lunedì 19 marzo 2012

A fine gennaio 2011, il grande astrofisico e divulgatore scientifico Michio Kaku ha relazionato in Arabia Saudita all'interno del prestigioso GFA (Global Competitiveness Forum). In quell'occasione parlò di civiltà extraterrestri. Ecco il suo intervento video con sottotitoli in italiano a cura del Centro Ufologico Ionico. Si può visionare anche in HD.


Tra pochi giorni ci saranno grosse novità per quanto riguarda il Centro Ufologico Ionico inteso come gruppo. Vi informeremo non appena sarà concretizzato il tutto.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Poveri noi, povera la scienza, se sono questi gli scienziati più dotati che abbiamo allora siamo a posto. Michio Kaku va bene per scrivere qualche nuovo episodio di Star Trek o di Guerre Stellari. Patetico. La prossima volta risparmiateci certe stupidaggini infondate e completamente assurde....esseri che controllano l'energia di una stella....per me non ci crede neanche lui, solo che dire certe cose fa scalpore. E' la famosa tecnica "Se bisogna spararla, che sia bella grossa" così nessuno oserà controbattere. Sentendo questo personaggio mi sono mancati perfino i fake di youtube!

Posta un commento