Ci scusiamo per i pochi aggiornamenti del blog...

venerdì 10 febbraio 2012

Il Centro Ufologico Ionico tutto si scusa per il poco aggiornamento del blog del C.U.I. Tra gli impegni lavorativi di ogni giorno, il cammino appena iniziato di "XY Web Radio" (a proposito grazie di cuore per gli ascolti. Oltre 500 ascoltatori in meno di 20 giorni per noi è un grande successo), non riusciamo a tenere aggiornato come prima il blog che state leggendo. Ce ne dispiace molto, credeteci.

Visto il poco tempo che abbiamo a disposizione, abbiamo anche "congelato" i numeri successivi della rivista gratuita di "Res Inexplicata Volans" del Centro Ufologico Ionico. Non siamo mica robot invincibili. Ci scusiamo anche per i ritardi nelle risposte di alcune email che ci arrivano. A proposito, ma quando inviate qualche segnalazione di avvistamento, evento, articolo (anche scritto da voi) o altro, per poter poi leggere il tutto su "XY Web Radio" del Centro Ufologico Ionico?

L'email della radio online è xywebradio@virgilio.it

Già immaginiamo che a qualcuno non piacerà questa cosa, ma cari utenti non abbiamo "cento braccia". Per il momento, visto anche che il prodotto piace, il grosso del tempo (poco) che abbiamo a disposizione lo concentreremo sulla radio del Centro Ufologico Ionico. Tra un pò andremo anche in diretta e non solo in differita. Magari, chissà, potremmo avere in futuro anche collegamenti telefonici con ospiti importanti. Restate collegati con il blog del Centro Ufologico Ionico, ma soprattutto con "XY Web Radio" del Centro Ufologico Ionico.

14 commenti:

Alexej ha detto...

Secondo me state seguendo una strada un po' tortuosa..
Io vi consiglierei questa:

- Continuate a pubblicare gli articoli che tanto piacciono sul vostro blog
- Una volta a settimana fate una puntata di XYRadio dove discutete degli articoli scritti in settimana (così potreste creare anche una puntata che raggiunga i 40-50 minuti, quando vi sono parecchie notizie da commentare)

Ok, ora avete scelto questa linea, ma secondo me avrà il contro di levarvi molte visite al blog a favore di pochi ascoltatori in più.
Per favore, tenete presente anche la mia proposta perchè io adoro leggere i vostri articoli e non potrò ascoltarvi spesso :(

Anonimo ha detto...

Caro Antonio lo sai anche tu che in campo ufologico il tuo gruppo come hai scritto anche tu tempo fa ha poca rilevanza, e di una cosa sono certa che se smettessi di scrivere su questo blog se ne accorgeranno in pochi e di quei pochi molti ne godranno a vederti fallire nel tuo nuovo progetto. Hai poche visite al blog e ti lamenti sempre dei pochi che ti seguono? E che ti importa degli altri se credi in una cosa la fai e basta senza piagnucolare come fate spesso. Se dovete piagnucolare smettete di scrivere e basta, ne va della vostra dignità.

Erica.

Cara Erica....mi dici in questo post dove mi lamento delle poche visite? Non vedo affatto questo accenno.

Antonio

Anonimo ha detto...

Io la penso come Alexej, se decidete di dare maggior rilevanza a xy web radio credo che vi guadagnerete qualche ascoltatore, a prezzo però di veder diminuire i lettori.Ripensateci.L'idea di Alexej mi sembra ottima. Max

Per Alexej e Max: abbiamo deciso così e non torniamo indietro. Stanchezza cronica e poco tempo libero ci hanno imposto di fare questa scelta. Ben inteso, non è che scompariranno del tutto gli aggiornamenti del blog, ma saranno pochi. Inoltre, stiamo riorganizzando il Centro Ufologico Ionico. Quando ci sarà "nero su bianco" verrete informati su questa riorganizzazione che riguarda il gruppo del C.U.I.

Antonio De Comite

Alexej ha detto...

Ok, accetto la vostra decisione! L'importante è che ci crediate sul serio e non ci abbandoniate!
Io non vi mollo eheheh!!!

Alexej

Anonimo ha detto...

Ricevuto.Passo e chiudo.Alla prossima.Max

Anonimo ha detto...

Immagino che siate un po scorati e non abbiate molta voglia di sentire delle prediche.Nonostante anch'io prediliga l'articolo scritto,credo che questo blog in fondo si faccia grazie al vostro impegno e quindi rispetto le vostre decisioni.In fondo chi vi ha sempre seguito continuerà a farlo.Come hai scritto tu stesso tempo fa magari pochi ma buoni,e in fondo la web radio qualche soddifazione deve avervela data.Riguardo quanto detto da alcuni altri non dovete prendervela;più che critiche sono un'invito a non mollare.Un piccolo segno se volete, da parte di coloro che vi seguono abitualmente.Un saluto. Bill

franz ha detto...

State intraprendendo la strada della radio, però scusate se ve lo dico ma 500 ascoltatori in 20 giorni sono 25 Al giorno e lo ritenete un grosso successo? Però le decisioni sono le vostre.... Auguri
Franz

Come ho riferito qualche commento fa, se ci saranno interessanti notizie verranno pubblicate sul blog. Ma, ripetiamo, il grosso dell'impegno verrà concentrato sulla web radio del Centro Ufologico Ionico.

Ps: Se vedete in home page c'è un articolo che abbiamo reputato interessanti.

Ad Maiora.

Antonio De Comite

Anonimo ha detto...

Ciao, scusate, quando posso sentire la trasmissione in diretta?
A proposito del poco tempo a disposizione che avete, e visto che non so se durante la diretta c'è la possibilità di lasciare commenti su quello che raccontate, ho un idea... perchè nel blog non aprite dei post sui temi che andrete ad affrontare in ogni puntata?
Esempio... l'ultima puntata avete parlato del lago Vostok e della spedizione nelle acque artiche, con quei due presunti oggetti che si sono viste in fondo al mare.
Bene, prima della puntata creavate un post su questi temi, così noi ponevamo delle domande, e voi oltre a parlare di questi argomenti, rispondevate anche alle nostre domande?
Un post leggero di poche righe, con il sommario di quello che andrete raccontando in quella puntata, senza per forza scrivere un articolo ben fatto come avete sempre fatto(scusate il giro di parole).
Così facendo, credo che il blog resterà sempre bello attivo, e ne guadagnerà in numero d'ascolti la radio, perchè chi ha lasciato commenti sotto forma di domanda da rigirare alla radio, starà attendo a non perdersi la trasmissione.
Ciao e buon lavoro!!!

Ciao "Anonimo" del 13 febbraio 2012 ore 19:55 , heheheh :). La diretta è in preparazione. Ci stiamo organizzando per farla la settimana prossima. Per quanto riguarda il tuo suggerimento è davvero interessante. Magari, il post con gli argomenti da trattare per la diretta, lo proponiamo una settimana prima della diretta stessa. Si può fare ;)

A presto

Antonio De Comite

Anonimo ha detto...

Ho seguito Comite' mollare il cut e aprire un altro blog poi chiudere di nuovo e fare questo. E poi scrivere un post che mi sembrava uno sketch di Troisi lamentandosi dei pochi lettori. Certo cambiare indirizzo tre volte in pochi mesi non aiuta a mantenere la gente sul sito, soprattutto non avendo idea di come ritrovare il team. Se volete andate avanti se no mollate. Se non avete il tempo fate la radio ma almeno gestite un account twitter o facebook cosi' vi si puo' seguire....basta con poche idee ma confuse. I contenuti sono ottimi decidete che fare
saludos

Per l'"Anonimo" del 21 febbraio 2012 (ore 12:22). Innanzitutto mi chiamo De Comite e non semplicemente Comite. Non sapevo che il mio post era da paragonare ad uno dei maestri della comicità italiana. Troppo buono. Poi, hai un pò le idee confuse. Il vecchio sito del CUI è ancora attivo (ma solo come archivio) e se hai per davvero seguito le vicende non avresti scritto queste cose. E, inoltre, è da oltre un anno che abbiamo un account Facebook, non abbiamo mollato, ci dedicheremo alla web radio, non abbiamo le idee confuse. Siamo in stato di "Work in Progress", stiamo organizzando il gruppo e se tutto va bene vi daremo notizie ufficiali a breve.

Buona serata.

Antonio De Comite

Posta un commento